Search This Blog

Sunday 5 September 2010

RINO GAETANO - AHI MARY




RINO GAETANO - AHI MARY
And when the sun goes down
a love song
from Bahia to Salvador
ahi Mary, i will sing for you

since you have gone away
since you're not here anymore
since i don't eat overcooked pasta anymore
ahi Mary, I really miss you

the morning i get up late and i sleep whenever i want
two blonde women wearing tutu bring me the breakfast
ahi! Mary, i really miss you

at night i go dancing to forget my dreams
recently i have got more women than dj
ahi! Mary, but you're not here

and this strange taste, made of freedom
it says something is changed in me
ahi! Mary, you're no more with me


And when the sun goes down
a love song
from Bahia to Salvador
ahi Mary, i will sing for you
La la la la la la...
Ahi Maria, por ti cantaré


Water makes me feel a little bad
beer swells my tummy a bit
i sadly just keep on drinking champagne and eating bonbons
ahi! Mary, I miss your love

My black caiman, while crying entrusted to me
that he didn't approve the underground project
ahi! Mary, i will come back to you

Himalaya was too far, there is no lift
but the old wise indian has foretold that
ahi! Mary, you will come back to me

Although i have more money in my pocket
and i have got too many women
Although i don't go out with your dog anymore
ahi! Mary, i really miss you


And when the sun goes down
a love song
from Bahia to Salvador
ahi Mary, i will sing for you
La la la la la la...
Ahi Maria, por ti cantaré


once there was a woman in Bahia
she got drunk by getting bored and drinking sake
under an old sequoia
she danced the samba and sang for me
a radio showman rehearsed his show inside a wardrobe
he took a serialized quiz
and he stood there all the summer
the absentminded caiman imitateted the cat
so he said woof woof
because he studied languages and wanted his tea at 5 o'clock
an old fakir told me "you are not an emir wearing a gilet"
he trickless suggested me to drink petrol at 3 o'clock...

RINO GAETANO - AHI MARIA
E quando tramonta il sol 
una canzone d'amor 
da baja a salvador 
oh Maria per te canterò. 
da quando sei andata via da quando non ci sei più 
da quando la pasta scotta non la mangio più 
ahi Maria chi mi manca sei tu. 
La mattina mi alzo tardi e dormo finchè mi va 
e il caffè me lo portano a letto due bionde in tutù 
ahi Maria chi mi manca sei tu. 
La notte vado a ballare per cancellare i sogni miei 
da qualche tempo ho più donne del d.j. 
ahi Maria ma tu non ci sei. 
E questo sapore strano che è fatto di libertà 
mi dice che oggi qualcosa è cambiato in me 
ahi Maria non sei più con me. 
E quando tramonta il sol una canzone d'amor 
da Baja a Salvador oh Maria canterò 
oh oh ahi Maria por ti cantarè. 
L'acqua mi fa un po' male 
la birra mi gonfia un po' 
vado avanti tristemente a champagne e bon-bon 
ahi maria mi manca il tuo amor. 
Il mio caimano nero piangendo mi confidò 
che non approvava il progetto del " metrò " 
ahi Maria da te tornerò. 
L'Himalaia era lontano l'ascensore lì non c'è 
ma il vecchio saggio indiano ha predetto che 
ahi Maria ritorni da me. 
Sebbene ho più soldi in tasca 
e donne ne ho troppe ormai 
sebbene il tuo cane fuori non porto più 
ahi Maria chi mi manca sei tu.
 E quando tramonta il sol 
una canzone d'amor 
da Baja a Salvador 
oh Maria canterò 
oh oh ahi Maria por ti cantarè. 
C'era una donna a Baja 
s'ubriacava di noia e sakè 
sotto una vecchia sequoia 
ballava il samba e cantava per me. 
un presentatore alla radio 
in un armadio provava il suo show 
teneva un quiz a puntate 
e chiuso tutta l'estate restò. 
Il caimano distratto imitava il gatto e faceva bau-bau 
perchè studiava le lingue e voleva alle cinque il suo tè. 
mi disse un vecchio fachiro 
tu non sei un emiro in gilet 
mi consigliò senza imbroglio di non bere petrolio alle tre. 
C'era una donna a Baja s'ubriacava di noia e sakè 
sotto una vecchia sequoia 
ballava il samba e cantava per me. 
Un presentatore alla radio in un armadio 
provava il suo show 
il caimano distratto imitava il gatto 
imitava il gatto e diceva no imitava il gatto 
il caimano distratto c'era una donna a Baja 
una vecchia signora un presentatore alla radio 
un vecchio fachiro un vecchio fachiro un ricco emiro

No comments:

Post a Comment